JARED di Veronica Scalmazzi

 


SINOSSI:
Mi chiamo Jared Morris e sono il quarterback dei San Diego State Aztecs.
Il football è da sempre la mia vita, ogni vittoria è un passo in più verso il mio grande sogno: la NFL.
Quando scendo in campo sono implacabile, pronto a tutto e instancabile, proprio come fra le lenzuola. Mi basta schioccare le dita per ottenere ciò che voglio, o almeno era così finché non ho incontrato lei.
April O'Neill.
La mia rovina.
La mia ossessione.
La mia Maleficent.
Non appena i suoi occhi chiari si sono posati su di me è diventata la mia meta, un match da vincere a tutti i costi. Peccato che lei non sia della mia stessa idea.
Ma c'è una cosa che April non sa.
Quando un Morris mette piede sul terreno di gioco, nulla può fermarlo. Specialmente se il suo obiettivo è fare touchdown a un diavolo tentatore travestito da angelo biondo.
E, poi, si sa...
Giocare sporco è la nostra specialità e April se ne accorgerà molto presto. 
E,poi, si sa...
Giocare sporco è la nostra specialià ed April se ne accorgerà molto presto.


RECENSIONE:
Parto con il dire che, purtroppo , sono rimasta delusissima da questa nuova uscita ; il libro su Kade e Paper mi stupì moltissimo, difatti gli detti ben 4 stelle, al contrario della storia su Jared ed April aveva un trama ricca di clichè ma portati avanti con un senso logico.
Nella storia su Jared ed April ho letto di una trama sviluppata e basata quasi solo sul sesso e sui vari doppisensi e battute che avevano lo scopo di divertire il lettore ma che , perlomeno con me, non hanno avuto molto successo; la cosa che mi ha delusa di più è stato sicuramente il fatto che non abbiamo scoperto quasi nulla sulla vita dei personaggi principali ( tranne che i genitori di April sono ricchi e vogliono che loro figlia si sposi con Derek Lewis) inoltre ho trovato le scene di gelosia per Derek completamente infondate poichè lei dall'inizio del libro ribadisce di non volerci avere nulla a che fare, tant'è che inizialmente la storia su April e Jared di basa su una finta relazione per andare contro i genitori di lei, anche questa parte della storia l'ho trovata scritta superficialmente, se questa era la base della storia e se si era presentato inizialmente come un hate to love poteva essere portato avanti con più forza . 
Altra cosa di cui devo esprimere il mio grandissimo dispiacere è il carattere e la formazione dei personaggi, entrambi poco caratterizzati e di entrambi si è parlato molto poco, questo mi ha portato a non entrare in empatia con loro, arrivando alla fine del libro chiedendomi ''tra quanto finisce ?" invece che "chissà cosa succederà" difatti, la storia avrebbe ottenuto qualche punto in più se fosse finita senza l'epilogo che poi abbiamo avuto, l'ho trovato abbastanza frettoloso , come se l'autrice non sapesse più che scrivere.

STELLINE: 3

Commenti

Post più popolari